ExcaliburMt2

Arrivederci, da ZUP

« Older   Newer »
  Share  
ZUP
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 23:29     +1   -1




Ciao a tutti. Questo server lo giocavo da quando è nato e mi è piaciuto tantissimo giocarlo, infatti ho shoppato tre o quattro volte. Adesso vedo che avete fatto reset a tutti i giocatori. Le donazioni che noi abbiamo fatto non le ritornate ? Male ... Abbiamo messo tanta fatica per fare lvl 200+ e questi item e adesso un reset. Ci potevi mettere almeno un backup qualcosa di una data precedente, non resettare tutti i giocatori. Per quale motivo ? Perché voi non sapete scegliere il GM giusto ? Per questa dobbiamo pagare anche noi ? Beh, io non gioco più. Saluti dal vecchio ZUP.

Edited by ZUP - 6/5/2012, 20:00
 
Top
Sexymachine96
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 14:58     +1   -1




Ciao ZUP,
vorrei risponderti facendola breve. Tutti coloro che hanno donato e quindi "shoppato" item prima del reset sono stati risarciti con item in game, se tu non sei stato on durante quella fascia di tempo, allora lo staff non può fare nulla. L'unica cosa che so è che sarà il tempo a decidere, e il tempo è a nostro favore. Se tu vuoi andartene sarà solo una perdita importante, di un'ottimo giocatore, ma io ti consiglierei di rimanere per assaporarti il prossimo futuro di questo server.

Burning In The Hell,
Sexymachine.
 
Top
1 replies since 5/5/2012, 23:29   71 views
  Share