ExcaliburMt2

-RESET PLAYER-, risposta ad un player ma non solo a lui.

« Older   Newer »
  Share  
[GM]Ken
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 19:40     +1   -1




CITAZIONE
Ciao ken, ho sentito che ci sarà 1 reset del server, potrei chiederti per quale motivo e se verrà implementato qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte ^_^ ^_^

------------------------------------------------------------------

Per tanti ovvi motivi che per via di GM stupidi che sono stati assunti ed hanno rovinato il server facendo andare via molti player ho deciso di fare questo reset.
In più si avranno novità che non posso dire, cambiamento dell'item-shop quindi i player che spendono soldi non potranno più comprare armi con 50-40medi oppure con difese 20%, ma solo item +9 lisci e il "marmo benedizione" che sarebbe il 5° bonus, lo stesso in game non ci sarà più.
In tal modo vedrai che che la gente in Excalibur riprenderà a giocare e molti più di prima rispetto ad ora, che siamo rimasti noi 30/40 gruppetto di amici che ci divertiamo...ma in questo modo l'incremento player dovrebbe aumentare a dismisura.
Altri piccoli piccoli cambiamenti di game te li posso accennare, 6° e 7° AGGIUNGI (Strega oggetto) bonus saranno droppabili mentre i cambia bonus saranno comprabili dalla bottegaia!

Insomma così facendo tra voi Player normali e Player shopperS la differenza sarà solo di 1 bonus in più e gli status da valutare con probabile abbassamento.
Quindi sarà tutto quasi alla pari si può dire perchè 1 bonus in più non cambia la vita!

I drop li sto aumentando le percentuali le ho alzate quasi tutte e quindi non sarà più come prima ammazzarsi di fatica per degli item,
infatti ho moltiplicato i Re Fiamma, Metin, ed aggiunto altri metin
in più che non esistono nelle mappe classiche.
Possibilità di Fixare molti anti-Hack in modo che
non vi diano più fastidio, sistemare il bug HP che ogni volta
che cambiate mappa BUGGANO e andate in negativo, tipo -42356,
ed altre cosucce.

In questo periodo di transizione prima di fare il reset sto sbuggando ogni
singola arma in modo che possano essere utilizzate TUTTE le armi in modo sensato, lato server / lato client.
* Vedrete i reali valori di attacco di ogni singola arma ( previo errori magari segnalate! );
* Cambiamenti dei bonus delle corazze;
* Modifiche ai bracciali del 100;
* Test ed equilibrio tra livelli, con possibilità di aggiunta di new item/corazze e forse armi.
* Lo ShopperS che prende marmi benedizione etc, da noi, potrà anche cedere codesti item in game ai player o tanto meno venderli in YANG a suo favore.

Con queste spiegazioni, non ti ho detto sicuramente tutto
ma ti posso dire che Excalibur vive da un anno e mezzo e non chiude come tutti gli altri server Privati che imborsano soldi e chiudono cambiando nome.
Ho proposto anche il tipo di romborso ai vecchi player Shoppers,
in alcune soluzioni molto drastiche, molti infatti sono daccordo
della mia decisione, secondo un mio punto di vista è un miglioramento non solo per mè, anzi... più per voi che per mè
perchè parliamoci chiaro...Più siete, più vi divertite e la nuova
scalata al livello 250 vi farà piacere e tornare ad essere un gruppo
tutti insieme, verso la vetta per chi arriva prima!

Questo restyling sarà eseguito il giorno 10 Aprile se farò in tempo,
al max uno o due in più.
Quindi le armi/mob/difese potranno essere soggette a variamenti di attacco.

Saluti Staff ExcaliburMt2,
[GA]Ken.

Edited by [GM]Ken - 15/3/2012, 10:22
 
Top
0 replies since 14/3/2012, 19:40   324 views
  Share