ExcaliburMt2

Guida BOSS/METIN

« Older   Newer »
  Share  
[GM]Ken
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 20:17     +1   -1




Ascoltando delle richieste di aumento % drop dei forzieri e metin, ho voluto aumentare la % leggermente delle PDA e di alcuni item di fondamentale importanza per poter uppare collana stealth, bracciali nuovi, orecchini nuovi, scarpe, etc.. Ho fixato l'exp in tutte le mappe dove è possibile droppare item per UP in modo da non impazzire a donare sempre EXP con il dropperino..
colgo l'occasione per postare voi anche gli screen che saranno in aggiornamento anche di altre mappe non solo quelle sotto citate.

incrementoC

Per il problema delle "Code di Cavallo" ho aumentato la quantità di spawn di Re Fiamma e il respawn è tra i 10 e i 41minuti.

incrementoV

Per il problema delle "PDA", ed altri item per uppare.... Ne ho approfittato per inserire nei punti sopra segnalati per introdurre anche i metin ombra/durezza in modo da poter andare avanti con il proprio DROP senza dover attendere troppo..

mappaM

Ecco a voi altri metin, resi visibili in guida... Non sono solo i soliti metin Morte/Diavolo ma sono stati aggiunti anche i metin caduta del liv. 60 più o meno dello stesso livello dei classici per il solito problema "PDA" e prossimamente non solo..Ci saranno nuovi item per up, per la vostra agonia.

Guida in continuo aggiornamento,
Saluti [GA]Ken.

Edited by [GM]Ken - 11/3/2012, 17:40
 
Top
Sexymachine96
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 20:20     +1   -1




Si sta dando da fare il Nonnino Ken eh? :D
Tienici aggiornati ;)
 
Top
andrethebest95
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 20:22     +1   -1




Grande Ken grazie mille ^^
 
Top
2 replies since 9/3/2012, 20:17   186 views
  Share