ExcaliburMt2

Guida al Sura Nero

« Older   Newer »
  Share  
Sexymachine96
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 17:04     +1   -1




Salve a tutti,
Ho notato molte discussioni sul sura nero in game, dicendo che il sura nero sia il più powa in pvp.. Ovviamente tutti i pg sono powa, ma nonostante ciò, anche io ho scelto il sura nero.
Come prima cosa, partiamo dallo status.
Come tutti sapete, int aumenta il danno delle skill, quindi vi consiglio di averne il più possibile.
Dopo aver aumentato sia int che vit fino a 120(status nuovo), tra str e dex io preferirei aumentare dex in quanto da sura nero è frequente usare skill, e str mi sembra quasi inutile.(Tanto alla fine avrete tutto a 120)
Per quanto riguarda questo server non c'è bisogno dell'ordine dell'aumento delle skill, ma cmq secondo me l'ordine giusto sarebbe:
1)Protezione oscura:"Proteggiti con la forza oscura e trasforma i danni corporali in mp".Ottima skill difensiva, aumenta bonus difesa, ma riduce anche i danni.
2)Pietra oscura:"Lancia sfere oscure per ferire i nemici". Questa è la skill più forte del sura nero.
3)Colpo di fiamma:"Brucia i nemici con un'esplosione". Questa skill colpisce tutti i nemici intorno, permettendoti di allontanarti ma non solo. Causa danni considerevoli, nonostante sia una skill di fuoco, e poki pg hanno la res fuoco pronta ed intatta.
4)Spirito della fiamma:"Crea uno spirito della fiamma". Questa skill è molto utile, soprattutto nei pvp o risse. Anch'essa causa danni considerevoli, e a mio parere è molto fastidiosa xD.
5)Colpo oscuro:"Lancia il potere oscuro per ferire i nemici". Skill secondo me letale. Il suo danno è pari alla metà di una pietra oscura, ma nonostante ciò è molto veloce a caricare, e con una buona dose di velox magia può diventare un asso nella manica.
6)Colpo dello spirito:"Lancia spiriti oscuri per ferire i nemici". Skill con danno normale, in grado di rallentare il nemico.

Per quanto riguarda la costruzione dell'equip, consiglio un'arma con molte abilità (almeno 17) e se possibile anche con la presenza di INT e con valore d'attacco magico alto.
Elmo consiglio vivamente quello del lv 100 (elmo oscuro-droppabile isola del destino) in quanto da INT di base, fondamentale appunto per il sura nero.
Orecchini usate i lacrime di cielo (14 INT a +9) e collana di norma sarebbe meglio collana di perle perchè da INT di suo, ma è consigliabile una lacrime di cielo.
Per un pg full pvp come il sura nero, vi consiglio di basarvi su una buona dose di mezzi(minimo 150), velocità della magia(minimo 100) e critici(almeno 50).
Mezzi possono uscire benissimo su arma, elmo, scudo e orecchini.
Velocità della magia anch'essa esce su arma, e varie volte è presente in item come bonus proprio(Ex:Elmo lv 100, bracciali lv 100, collana lacrime etc..)
Critici possono uscire su arma, scarpe, collana.
Il sura nero è difficile da costruire e per di più da usare, ma se fatto bene, diventa una macchina da guerra invincibile.
Io mi sono avventurato in questa impresa, e mano a mano ho cominciato a scoprire i piccoli segreti del sura nero, vi invito ad affrontare quest'avventura affianco del vostro pg.
Saluti. Sexymachine.

Edited by Sexymachine96 - 16/4/2012, 22:22
 
Top
[MOD]Disco
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 22:37     +1   -1




Concordo su tutto, unico appunto, spirito il lo metterei come seconda skill da uppare. In quanto riesce a fare una buona dose di danno anche a PG moddati e con status! :D
 
Top
Sexymachine96
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 23:35     +1   -1




Si l'ho notato anche io, xò d'altronde non c'è neanche bisogno di aumentarle le skill, in quanto al lv 50 si fanno a P tutte quante xD
 
Top
[MOD]Disco
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (Sexymachine96 @ 20/1/2012, 23:35) 
Si l'ho notato anche io, xò d'altronde non c'è neanche bisogno di aumentarle le skill, in quanto al lv 50 si fanno a P tutte quante xD

Mi ero dimenticato dell'esistenza di quell NPC :cry:

Allora questa guida potrebbe servire anche per altri server :lol:
 
Top
Sexymachine96
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 09:27     +1   -1




CITAZIONE ([MOD]Disco @ 22/1/2012, 00:35) 
CITAZIONE (Sexymachine96 @ 20/1/2012, 23:35) 
Si l'ho notato anche io, xò d'altronde non c'è neanche bisogno di aumentarle le skill, in quanto al lv 50 si fanno a P tutte quante xD

Mi ero dimenticato dell'esistenza di quell NPC :cry:

Allora questa guida potrebbe servire anche per altri server :lol:

Beh almeno sono riuscito a fare qualcosa di buono ogni tanto =o
 
Top
~Màttý™
CAT_IMG Posted on 25/1/2012, 23:12     +1   -1




Shi , almeno per un war mente potrei uppare prima penetrazione e poi corpo , per un sura bianco invece uppare per primo vortice, dopo lama ^^
 
Top
Sexymachine96
CAT_IMG Posted on 26/1/2012, 11:35     +1   -1




Beh il war mente e il sura bianco sono due pg apparte, ovviamente tutti i pg sono difficili da creare, ma con un buon impegno ce la puoi fare ;D
 
Top
6 replies since 14/1/2012, 17:04   496 views
  Share