ExcaliburMt2

Nuove mappe, Exping over 100

« Older   Newer »
  Share  
[FA]Athreius
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 07:55     +1   -1




Salve, con questa piccola guida vorrei chiarirei dubbi dei neo/futuri livelli 90 sulle mappe loro dedicate.

Come raggiungerle?
Per raggiungere queste mappe bisogna parlare con Heuk Young che si trova dove si fa rincomincià in città quando si muore al villo.
Parlando con Heuk Young scopriremo che lei ci potrà portare nelle nostre amate mappe.

Le mappe:


Villaggio di Imhsan

image

Questa mappa ha due principali utilità: la prima expare inquanto popolata dai golem che si trovano ad atlantide e da due metin Jeon Un (Livello 90), la seconda utilità di questa mappa è il drop di perle infatti il drop rate è molto buono

Trigrammi

image

Questa mappa è da exp difatti i mob che la popolano danno tanta exp (Al livello 90 un mobbata mediocre mi dava il 10%) però essendo molto affollatai non sempre si riesce ad expare bene, inoltre anche in questa mappa come al villaggio di Imhsan si droppano perle e ostriche

Mappa del Re

image

Anche questa è una mappa da exp in cui si expa bene e anche se con una piccola % di drop si possono droppare armi come la spada rinata, l'arco supremo ecc. (Io oggi ci sono stato un po' con anche il guantino che si droppa dai metin ma niente ._. )
I mob di questa mappa hanno una buona dose di hp quindi vi consiglio di munirvi di una buona perentuale di veleno.

Stanza monarca

image

Questa mappa è utilizzabile solo per droppare, infatti in essa ci sono 5 metin livello 100 che droppano (di significativo):
- Armi livello 75
- Corazze del 66
- Porta Gioielli (Non so cosa droppi di preciso, fin'ora mi sono uscite solo lotte trafiggenti)

Se avete idee per rendere la guida più ricca scrivete pure che io aggiungo

Le immagini sono quelle che sono, ho attaccato le varie "parti" della mappa con photoshop sarebbero un po' da migliorare
 
Top
locmt2forever
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 12:33     +1   -1




salve GM non puo aggiornare la guida mettendo le alre 2 mappe? perche non ho capito bene in quelle 2 nuove cosa si droppi...
 
Top
ExoSanty
CAT_IMG Posted on 31/12/2010, 12:28     +1   -1




bellisima :lol: mappa :wub:
 
Top
k1d0o
CAT_IMG Posted on 25/2/2011, 19:49     +1   -1




GG man ;) Bv'0
 
Top
Wild_Fenix
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 01:57     +1   -1




Naturalmente avrete notato tutti che le mappe insham e mappa del re sono state chiuse...
la monarca è diventa Casinò..dove utilità è diventata far soldi e vari play con gli npc, ricevere item del cavallo e aiutante biologo
La mappa che si conserva..e che rimane sempe di grande utilità è TRIGRAMMI, nel quale l'exp e il drop ostriche e perle è molto elevato, quindi come sempre supermappa da considerare SACRA :D
 
Top
4 replies since 6/9/2010, 07:55   556 views
  Share