ExcaliburMt2

Come Catturare Un Filmato?, Guida Ad Un Semplice Software Di Cattura

« Older   Newer »
  Share  
GlacialHeart
icon9  CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:08 by: GlacialHeart     +1   -1




Come Molti Di Noi Ben Sanno Come Catturare Filmati Di Player Hack, Ci Sono Altri Che Forse Hanno Sete Di Saperlo:
Posto Il Download Del Software Allegato Da Una Spegazione Dettagliata (Spero Comprensibile) Al Vario Utilizzo e Post In Forum.
Dove Scaricare Il Software?
Il Software č Possibile Scaricarlo Qui: www.hyperionics.com/downloads/HC2Setup.exe
Come Posso Utilizzarlo?
Allora Questo Software č Molto Semplice e Veloce, Dopo Averlo Installato, Apriamolo, Quindi Troveremo Una Finestra Con Varie Sotto Finestre, La Prima "Screen Area" Con In Basso Due Pulsanti "Select Region" e "Select Windows".
Cosa Sono "Select Region" e "Select Windows"?
"Select Region" Ci Da Il Permesso Di Selezionare Una Qualsiasi Pare Si Voglia Del Nostro Schermo.
"Select Windows" Ci Da Il Permesso Di Selezionare Una Determinata Finestra Di Windows.
(Consiglio Di Usare "Select Windows" e Quindi Selezionare La Finestra Di Windows Del Nostro Client)
Ed Ora Come Posso Catturare?
Semplice! Io Voglio Darvi Prima Un Consiglio Per Facilitarli Le Cose: Andare Nella Finestra "Hot Keys" e Accanto Alla Scritta "Start/Stop Recording" Vi Troviamo Un Pulsante, Quindi Clicchiamolo, Uscira Un Ulteriore Finestra Con Una Barra Di Testo Dove Noi Possiamo Inserire Il Tasto Che Vogliamo Per Startare e Stoppare La Nostra Cattura.
[Consiglio Di Usare Un Tasto "F" (Esempio Io Utilizzo "F5")]
Ora č Tutto Pronto? Si Puo Iniziare?
Si Ora č Tutto Pronto Basterą Abbassare La Finestra Del Software, e Quindi Cliccare Il Nostro Pulsante Scelto In Precedenza Per Catturare, Quando Vogliamo Stoppare La Cattura Bastera Cliccare Nuovamente Il Pulsante Dando Fine Al Filmato.

Ho Catturato Il Filmato Ma Ora Come Lo Mostro?
Semplice! Allora Consiglio Logicamente Di Caricare I Filmati In "You Tube".
Come Faccio A Caricare Il Filmato In "You Tube"?
Allora Per Caricare Il Filmato Nel Sito Dobbiamo Prima Registrarci e Quindi Effettuare Il Log In, Dopo Aver Fatto Cio, Sopra, Accanto A "Cerca" Vi Troviamo "Sfogia" e "Carica Video", Quindi Cliccare Su "Carica Video" All' Apertura Della Pagina Nuovamente Su "Carica Video", Ci Farą Sfogliare Le Nostre Cartelle, Quindi Noi Andiamo A Selezionare Il Nostro Filmato. Aspettare Il Caricamento e I Vari Passaggi Del Sito.
Ho Postato La Cattura Su "You Tube" Ma Ora Devo Postarla In Forum, Come Fare?
Anche Questo Passaggio č Molto Semplice, Basterą Copiare e Incollare Il Link Della Pagina Che Permette La Visualizzazione Del Filmato, e Quindi Incollarlo Nel Nostro Messaggio Di Forum (Consiglio Di Scrivere Anche Il Nome Del Player Hack Nel Messaggio, Perchč Potrebbe Non Interpretarsi Perfettamente Nel Filmato.)

{Spero Di Esser Stato Chiaro [Mi Scuso Se Potete Trovare Errori Di Scrittura (Sono Umani...)]}
Per Qualsiasi Chiarimento O Ulteriori Domande, Non Esitate A Domandarmi Anche In Game!

BUON GAME!
 
Top
3 replies since 10/2/2011, 20:08   433 views
  Share